AHL: il punto

AHL: il punto

Non riesce agli Springfield Falcons di accorciare le distanze sui Manchester Monarchs per il secondo posto nella Atlantic Division. Manchester vince il terzo scontro diretto stagionale su quattrocol punteggio di 3-2. Inoltre, con le contemporanee vittorie dei Worcester Sharks sugli Hershey Bears e dei Providence Bruins sui Bridgeport Sound Tigers, i Flacons sono scesi al quinto posto.

Dopo due vittorie consevutive in trasferta, gli Albany Devils vengono fermati dai Wilkes-Barre/Scranton Penguins per 3-0 grazie alle 29 parate di John Curry. I Penguins mantengono così il miglor record della lega con 15 vittorie in 18 partite, mentre i Devils restano al sesto posto della East Division, la stessa degli avversari di giornata.

Pirotecnico il “derby” del texas tra i Texas Stars e gli Houston Areos che ha visto imporsi i primi per 5-3, a nulla sono valsi per Houston il gol e l’assist di Jon DiSalvatore, autore così di 6 punti (3+3) nelle ultime 4 partite, mentre per gli Stars il portiere Richard Bachman ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva. Texas si è così portata aun solo punto da Houston che occupa la quitna posizione nella West Division.

Ultime notizie
error: Content is protected !!