CHL: le news dalla lega

CHL: le news dalla lega

I Quad City Mallards sono arrivati a quattro vittorie consecutive dopo la vittoria di domenica sui Dayton Bombers. Attesi ora da sette gare esterne nei porssimi otto incontri, i Mallards sperano di ribaltare il loro non eccezionale rendimento esterno (3-3-0 il record). Adam Russo, dal giorno deil suo esordio coi Mallards, è ancora imbattuto, avendo vinto tutte e quattro le partite in cui è stato chiamato in causa, inoltre Obi Aduba e Mike McLean hanno la striscia realizzativa in corso più lunga della stagione; entrambi vanno a punti da 7 gare conscutive, il primo ha realizzato 11 punti (5+6), il secondo 13 (6+7).

Gli Odessa Jackalopes, dopo un avvio stentato, sembrano aver trovat la strada giusta avendo vinto tre partita consecutive segnando ben 17 gol e subendone solo 6. Anche in questo caso, un contributo decisivo arriva dal potiere: Joel Martin, la scorsa stagione miglior portiere della lega, è stato in porta in questi tre incontri, mentre Sebastien Thinel ha messo a segno 11 punti (4+7) nelle ultime 5 partite diventando il miglio marcatore della lega con 25 (10+15).

Anche gli Arizona Sundogs sono in forma, avendo vinto tre delle ultime cinque partite, e perso ai supplementari le altre due. L’arrivo da Rapid City di Luke Erickson è stato decisivo per ultime partite: il 27enne del Minnesota ha messo a segno 3 gol e 2 assist in tre partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!