ECHL: il punto dopo la prima settimana

ECHL: il punto dopo la prima settimana

Gli Ontario Reign, per la seconda volta in tre stagioni, hanno iniziato la stagione con due vittorie consecutive. Le “vittime” sono state gli Stockton Thunder, che si sono dovuti arrendere 6-3 venerdì e 5-4 all’overtime sabato. Le due squadre si risfideranno altre due volte nel prossimo weekend, venerdì a Stockton e sabato a Ontario, dove lo scorso anno si è registrata la più alta media spettatori a partita con 6.451 spettatori a gara.

Sei allenatori hanno debuttato con nuove squadre ECHL vincendo almeno una partita. Malcolm Cameron, passato in estate dai Florida Everblades agli Elmira Jackals, venerdì ha battuto 7-3 i Cincinnati Cyclones, prima di venire sconfitto la sera seguente dalla squadra di Jarrod Skalde, alla sua prima vittoria nella lega, dopo due stagioni passate alla guida dei Bloomington PrairieThunder.
Un altro allenatore esordiente, Hardy Sauter, ex allenatore degli Spokane Chiefs (WHL), alla guida degli Idaho Steelheads si è imposto ai Victoria Salmon Kings per 5-0 venerdì. Greg Poss, dopo 12 anni passati in germania come allenatore, ha esordito alla guida di una squadra nordamericana, i Florida Everblades, venerdì ha vinto per 3-2 si rigori contro i Gwinnett Gladiators.Vittoria anche per Stan Drulia in Wheeling Nailers-Toledo Walleye 6-0.
Un settimo allenatore esordiente, Dean Stork, ex assistente di Cincinnati, esordirà sulla panchina dei neonati Greenville Road Warriors giovedì contro Florida.

Ultime notizie
error: Content is protected !!