Fassa – Campionati giovanili al via

Fassa – Campionati giovanili al via

(com. stampa Hockey Val di Fassa, RS) – Anche per la stagione 2010-11 sarà presente tra le nostre pagine il consueto approfondimento sul pianeta giovani.
La Sportiva Hockey Club Val di Fassa ringrazia Rosa Cecco per il tempo, la passione e il lavoro destinato a tutto il settore giovanile. 
 
E’ iniziata con due vittorie, la stagione sportiva del under 18 allenata da Luigi Marchetti , che li ha visti  protagonisti sul ghiaccio di casa contro il Pontebba sconfitto per 12 a 3. Vittoriosi in trasferta, hanno travolto il Valpellice con il risultato di 11 a 3. Prossimo incontro  in casa ad Alba di Canazei domenica 17 ore 17.00 contro l’Ora
Quest’anno non c’è la categoria under 20, i ragazzi del vivaio Fassa sono in prestito all’Alleghe Hockey. Da segnalare la rete di Christian Castlunger nella partita contro il Varese che si è disputata ad Alleghe sabato 9 ottobre. In bocca al lupo ai nostri ragazzi che sabato saranno in trasferta a Bolzano, si giocherà alle 16.00
La tredici quest’anno allenata da Andrea Galeazzi ha disputato due partite. Archiviata la prima con il pareggio nel derby con il Fiemme, i ragazzi si sono rimaneggiati a Pinzolo contro il Valrendena vincendo per 5 reti a  2. Prossima partita in casa, mercoledì  20 ore 17.30, contro una delle squadre più forti del campionato il Pergine.
Al via sabato 16 anche il campionato under 15 che vede ai nastri di partenza  otto squadre, quattro Venete e quattro Trentine. Appuntamento allo Scola alle ore  17.30 contro il Val Di  Sole
I piccoli under 11, anche quest’anno sono chiamati a fare il doppio campionato Veneto e Trentino. Una scelta voluta dalla società, per poter far giocare ai bambini più partite. Il loro campionato inizierà sabato 30 ottobre in quel di Auronzo di Cadore.
Under 9 sempre mini tornei come pure la 8.
A breve inizieranno anche i corsi per l’avviamento al pattinaggio, mandate i vostri bambini, fateli provare. Non dovete preoccuparvi di nulla, sono seguiti e curati. Dai genitori rafforziamo di nuove leve questa splendida società, che con il settore giovanile sa lavorare veramente bene.

RC

Ultime notizie
error: Content is protected !!