L’Ambrì ancora nell’ombra

L’Ambrì ancora nell’ombra

Nulla da fare. La tanta sospirata vittoria tarda ad arrivare, anche contro il Langnau, unica vittoria per i biancoblu nei precedenti turni.

In attesa di tempi migliori, l’Ambri ha mostrato un volto diverso ma non intensamente agguerrito per accaparrarsi i punti della vittoria.

Marc Gautschi è molto deluso per il risultato finale della partita. “Abbiamo giocato una bella partita, soprattutto in attacco, ma anche la difesa non ha sfigurato. Manca quel tanto sospirato gol che ci darebbe ulteriore fiducia in noi stessi. Secondo me meritavamo di vincere..!”

In effetti si è rivisto un Ambrì tonico e a tratti aggressivo ma anche determinato, con una piccola defezione durante il secondo periodo. “Nel primo tempo abbiamo speso tante energie e forse anche il fatto che non riusciamo a realizzare goal , ci taglia un po’ le gambe anche se abbiamo avuto tante occasioni per segnare.”

Manca il risultato positivo ma forse si è messo in moto un meccanismo positivo. “Senza dubbio Scandella in questi giorni ha fatto un buon lavoro,” afferma Marc, “forse abbiamo trovato il modo di giocare bene ed essere aggressivi nel momento giusto.”

Ultime notizie
error: Content is protected !!