Valpe-Fassa: le interviste del dopo partita

Valpe-Fassa: le interviste del dopo partita

di Beppe Turina

Intervista a Luciano Aquino (giocatore Valpe):

Luciano come giudichi la tua partita e il tuo stato di forma?

Io personalmente sono in forma, tutta la Valpe è al 100%, in questo momento siamo un gruppo molto unito meglio dell’anno scorso dove c’era qualche problema all’interno dello spogliatoio.

Come ti trovi nella linea con tuo fratello Anthony e McDonoungh, siete una linea ben equilibrata?

Io, mio fratello e McDonoungh siamo una buona linea, conosco molto bene entrambi, con McDonoungh avevo gia giocato per una stagione sette anni fa, mentre mio fratello è mio fratello quindi ci conosciamo da sempre e quindi c’è già una buona intesa.

_____________________

Intervista a Barry Martinelli (coach Valpe):

Coach Martinelli che partita si aspettava prima di giocarla e che partita in realtà è stata?

Beh, io in realtà mi aspettavo una partita come in realtà è stata, combattuta e vicina nel punteggio, un 2-1, un 4-3, un qualcosa del genere insomma, cosa che è successa nella realtà poi. Io personalmente ho visto una buona Valpe in forma, capace di tenere bene con tutte e tre le linee, anche in Power Play e in Penalty Killing infatti ho ruotato regolarmente tutti e nove i giocatori in attacco, più avanti magari sperimentero qualcosa di diverso, in casa è stato più facile perchè avevo io l’ultimo cambio a disposizione nei cambi di linea, penserò a qualcosa per le gare in trasferta.

La difesa in occasione del primo gol del Fassa è sembrata un po’ distratta?

Sì, in effetti appena siamo rientrati negli spogliatoi ho ricordato loro che il gioco si ferma solo quando l’arbitro fischia altrimenti si continua a giocare, credo che gli sia servito da lezione e non succederà più.

Come gestirà questo turno di riposo?

Domani faremo come di consuetudine due turni di allenamento, poi darò ai giocatori due giorni di riposo, si ripartirà da lunedi con il solito ritmo di allenamenti e le due sedute quotidiane.

Luciano Aquino e Coach Martinelli in conferenza stampa

_____________________

Intervista a Mike Posma (coach Fassa):

Coach Posma com’è stato guidare dalla panchina questo Fassa essendo arrivato solo da due giorni?

E’ stato come una qualsiasi altra partita, ho esperienza, quindi basta consigliare i giocatori quando sono in panchina.

Conosceva già qualche suo giocatore?

No personalmente non conoscevo nessuno, ho giocato solo una volta contro Nemecek, ma nel complesso sono contento siamo andati vicini a portare a casa un punto da un turno in trasferta, abbiamo perso solo di una rete. (non si sapeva ancora che il quinto gol della valpe era stato dato buono ndr)

Quanto ha pesato l’assenza del nuovo arrivato in casa Fassa per la difesa?

Beh non conosco personalmente Wilford, ma comunque credo non molto, durante la stagione vuoi per un motivo o per l’altro mancherà sempre qualche giocatore e non possiamo usarlo come scusante per una sconfitta.

Come ha visto la Valpe?

Una buona squadra con due linee abbastanza forti e un buon portiere, come credo che saranno tutte le altre squadre.

 

Coach Mike Posma, Fassa

Ultime notizie
error: Content is protected !!