A Pedavena l’Alleghe si presenta

A Pedavena l’Alleghe si presenta

(com. stampa HC Alleghe, Matteo Reolon) – Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese ha il piacere di invitare tutti i tifosi alla presentazione ufficiale che si terrà domenica 19 settembre alle ore 17:00 presso la Birreria Pedavena. Dopo il grande successo dell’anno scorso anche domenica sfileranno sul palco del giardino della birreria tutte le squadre dell’Alleghe Hockey: la Serie A, la Serie B Under 26, le Under 20, 18, 15, 11 e 9. In caso di maltempo il tutto verrà organizzato all’interno della Birreria.

La società di augura una larga partecipazione come quella dell’anno scorso quando alla manifestazione erano presenti centinaia di tifosi e curiosi inoltre quest’anno i giocatori della Serie A si fermeranno alla Birreria dopo la presentazione per intrattenersi con i fans delle Civette.

L’Alleghe Hockey Tegola Canadese ha bisogno del calore dei propri tifosi e questa sarà l’occasione per stare assieme a pochi giorni dell’inizio della stagione 2010/11 che comincerà giovedì 23 settembre. La prima partita casalinga si terrà sabato 25 contro l’Asiago e si ricorda che gli abbonamenti saranno disponibili sia alla presentazione che alla biglietteria dello stadio prima dell’inizio dell’incontro al prezzo di € 150,00.

[TABLE=107,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!