Valpe, festa in famiglia

Valpe, festa in famiglia

(com. stampa HC Valpellice) – Bella festa in famiglia ieri sera al Filatoio per il Valpe Day organizzato dalla Società con il patrocinio della Pro Loco di Torre Pellice e di Scorpion Bay.

Dopo una giornata al Cotta Morandini per assistere alla partitelle in famiglia del settore giovanile, ieri sera quasi 400 tra atleti, tifosi, genitori e volontari hanno cenato tutti insieme e si sono divertiti nella suggestiva cornice del Filatoio ad applaudire la presentazione dell’intero Settore Giovanile e della Squadra Senior.

La serata è stata integralmente ripresa dalle telecamere di RAI3 che hanno altresì registrato le interviste al Presidente Cogno a coach Martinelli ed a Pat Iannone e Kevin Regan.

Il Responsabile del Settore Giovanile, Lionello Gardiol, ha presentato i programmi e i progetti della stagione e sul palco si sono susseguiti gli allenatori, guidati da Giulio Francella, ed i bocia di tutte le categorie.

Il Presidente Marco Cogno si è poi intrattenuto con lo Staff Tecnico e con l’allenatore Barry Martinelli accogliendo sul palco tutti i giocatori della squadra con la sola assenza di Trevor Johnson, tornato negli States per il disbrigo di alcune pratiche burocratiche personali, e dei bocia in Farm Team impegnati nel vittorioso debutto del Real Torino contro il Lione.

Guidati dalla musica del D.J. Davide Payra gli atleti della Senior ed alcuni bocia delle giovanili si sono poi esibiti in una simpatica sfilata di moda indossando i capi dello sponsor Scorpion Bay, anche quest’anno $fornitore ufficiale della Valpe per l’abbigliamento da riposo; un grazie a Manuela Ravetto e Ornella Musso per la collaborazione e la pazienza.

Un ringraziamento al team di volontari e volontarie guidati da Marco Payra e Duilio Martina per l’organizzazione della serata, ai Joker Valpe, sempre presenti, al Bibiana Club Cuore Valpe Forever ed atutti gli amici ed amiche che hanno voluto trascorrere un’altra serata con la Valpe in attesa della prestigiosa amichevole di domenica sera con il Briançon.

[TABLE=115,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!