Alla preseason della Valpe si aggiunge il Briançon. Spostato il Milano

Alla preseason della Valpe si aggiunge il Briançon. Spostato il Milano

(com. stampa HC Valpellice) – La tormentata vicenda del Briançon, prima escluso poi riammesso alla Magnus League, consentirà a tutti gli appassionati torresi di assistere ad un’amichevole di lusso al Cotta Morandini.

I Diavoli Rossi, vincitori della Coppa di Francia, saranno infatti ospiti della Valpe ARCE domenica 12 settembre, ore 20.30, per quella che storicamente era sempre stata un “classico” della preseason delle due squadre e che mancava da troppi anni. La squadra di coach Luciano Basile, malgrado le problematiche che ha dovuto affrontare, si presenta come una delle candidate al titolo francese schierando giocatori di grande livello quali il capitano Edo Terglav, il portiere Sopko, il canadese Bernier e l’italo Nick Romano.

Nel rammentare che l’amichevole con le Diable Rouge de Briancon è ricompresa nell’abbonamento si comunica che, al fine di agevolare i tifosi per assistere alle partite casalinghe in preseason della ValpeARCE, il Direttivo Societario ha deliberato un prezzo di favore per i biglietti.
Informazioni al sito hcvalpellice.com

_____________________________________

(com. stampa HC Valpellice) – Sabato 11 settembre sarà il Valpe Day, la giornata dedicata alla Valpe ed ai suoi tifosi!

Durante l’intera giornata tutte le squadre del Settore Giovanile si sfideranno sul ghiaccio del Cotta Morandini e la sera, nella suggestiva cornice dello storico Stadio del Filatoio di Torre Pellice, una cena tutti insieme ed a seguire una lunga festa biancorossa con la presentazione ufficiale della squadra!

La serata al Filatoio è patrocinata dalla Pro Loco di Torre Pellice, di cui si ringrazia in particolare il Presidente Mauro Giordano per la collaborazione nell’organizzazione, e sarà così strutturata:

  • Ore 20.00 Cena aperta a tutti i tifosi in compagnia del Direttivo e dello Staff, dell’intero Settore Giovanile e della Squadra Senior. Menù e prezzi al sito hcvalpellice.com:
  • Ore 22.00 presentazione del Settore Giovanile
  • Ore 22.30 sfilata di moda dello sponsor Scorpion Bay
  • Ore 23.00 presentazione della Squadra Senior e dello Staff
  • A seguire fotografie, autografi, tanta musica e birra a volontà.

Sarà presente il Valpe Shop Point per la vendita delle nuove magliette Valpe Stagione 2010/2011.
Un appuntamento irrinunciabile per tutti i tifosi biancorossi che potranno iniziare a conoscere i loro beniamini!

_____________________________________

(com. stampa HC Valpellice) – Il Direttivo Societario comunica che l’intero Staff Tecnico e Medico è stato confermato.
Con il preparatore atletico Claudio Manganaro è stato sottoscritto un contratto triennale che prevede un dettaglio ricco di impegni sia durante la stagione agonistica sia per la preparazione estiva della squadra Senior e del Settore Giovanile.
Il Team Leader Fausto Barale potrà contare sulla collaborazione del preziosissimo Luciano Fraschia quale Responsabile del Magazzino e dei Materiali che sarà ancora il coadiuvato dall’Attrezzista “storico” Ivan Ballada.
Lo Staff Medico sarà come sempre capitanato dal dott. Silvio “Sildoc” Boer, Chirurgo Specializzato in Ortopedia e Traumatologia, assistito dai suoi collaboratori dott. Jean Daniel Rostan, Chirurgo Vascolare – Ecografista, e dott. Roberto Sinigaglia, Spec.Anestesia e Rianimazione; alla fisioterapia Federico Pellissone ed ai massaggi Alessandro Benedetto.
Il soccorso pista sarà affidato anche quest’anno alla splendida collaborazione della Croce Rossa Italiana di Torre Pellice guidata da Mario Tarditi.
Una squadra collaudata, efficiente ed affidabile che continua a dare un supporto di grande qualità alla vita della Valpe… un ringraziamento di cuore a tutti ed un augurio di Buon Lavoro!

_____________________________________

(com. stampa HC Valpellice) – Si comunica che la partita amichevole contro l’H.C. Milano Rossoblù si disputerà venerdì 17 settembre all’Agorà di Milano, ore 20.30, anzichè il 16.
Lo spostamento è dettato dalla concomitante disputa della Finale di Supercoppa Italiana tra Asiago e Renon.

[TABLE=115,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!