“Wundi” ancora rossoblu!

“Wundi” ancora rossoblu!

(Com. stampa Hockey Milano Rossoblu) Importante conferma per la prossima stagione sportiva con Peter Wunderer che disputerà il secondo campionato con l’Hockey Milano Rossoblu dopo aver chiuso la scorsa annata con 29 punti in  38 partite

Proseguono i movimenti di mercato dell’Hockey Milano Rossoblu sul fronte giocatori con la conferma di Peter Wunderer. Tra le note positive dello scorso campionato, il 20enne attaccante nato a Silandro (BZ) ha superato a pieni voti la sua prima stagione in maglia rossoblu mettendo a referto 29 punti con 11 gol e 18 assist in 38 partite disputate.

Per il numero 92 del Milano (170 cm. x 78 kg.) sarà la quarta stagione nel Campionato Italiano di Serie A2 dopo aver debuttato nel campionato cadetto con l’H.C. Merano nel 2007-08 (6 punti in 40 partite) ed essersi messo in mostra con la maglia dell’H.C. Egna Riwega nel 2008-09 (13 gol e 14 assist in 37 presenze).

Numeri e prestazioni che hanno convinto l’Hockey Milano Rossoblu a puntare fortemente sulle qualità tecniche e sulla grinta di Peter. Una scelta ripagata dal giovane attaccante di stecca sinistra, protagonista di una buona stagione impreziosita dalla convocazione con la Nazionale Italiana Under 20 e dal terzo posto conquistato nel Mondiale di categoria disputato in Polonia.

Un’esperienza che ha permesso a Wunderer di conoscere direttamente Massimo Da Rin, all’interno dello staff tecnico della Nazionale Under 20 nel ruolo di assistant coach. Una conferma molto gradita al nuovo allenatore dell’Hockey Milano Rossoblu che si troverà a disposizione nel roster un giocatore dall’indubbio valore e una conferma fortemente gradita da Peter che avrà così l’occasione di crescere ulteriormente e vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia rossoblu.

Ultime notizie
error: Content is protected !!