Paolo Della Bella non si muove da Milano!

Paolo Della Bella non si muove da Milano!

(Com. stampa – Hockey Milano Rossoblu) Richiesto da molte società, il ‘goalie’ svizzero non cede alle sirene del mercato e ricoprirà il ruolo di portiere titolare dell’Hockey Milano Rossoblu per la terza stagione consecutiva

L’Hockey Milano Rossoblu è lieta di annunciare ufficialmente che Paolo Della Bella difenderà la porta milanese anche nella stagione sportiva 2010-11. Il 32enne ‘goalie’ svizzero rappresenterà nel prossimo campionato uno dei punti di forza nel roster a disposizione di coach Massimo Da Rin.

Portiere in grado di trasmettere all’intero reparto difensivo grande esperienza e prestazioni costanti di alto rendimento, Paolo Della Bella è stato protagonista nello scorso campionato di un’ottima stagione sancita da due riconoscimenti personali. Nell’ambito del premio “Player of the Year 2010” promosso dalla Lega Italiana Hockey Ghiaccio, il ‘goalie’ rossoblu è risultato il secondo miglior giocatore dell’intero campionato cadetto in una classifica stilata sulla base dei voti dei giornalisti, i voti dei tifosi e le statistiche della stagione.

Prestazioni che hanno spinto ulteriormente Della Bella nel cuore dei sostenitori del Milano risultando il miglior giocatore della stagione rossoblu e ottenendo il Premio MVP sulla base delle votazioni dei tifosi per il secondo anno consecutivo.

Per il portiere nato a Sorengo sarà la sesta stagione consecutiva a Milano dove è arrivato nel campionato 2005-06, dopo due stagioni con la maglia dell’H.C. Varese, ricoprendo dapprima il ruolo di back-up di portieri dal grande spessore tecnico quali Magnus Eriksson, Steve Passmore e Levente Szuper e successivamente diventando l’estremo difensore titolare dell’Hockey Milano Rossoblu con 69 partite disputate.

Ultime notizie
error: Content is protected !!