L’Alleghe Hockey conferma anche Bowman

L’Alleghe Hockey conferma anche Bowman

(Com. stampa Alleghe Hockey) – Il presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Renato Rossi ha il piacere di comunicare che anche David Bowman rimarrà ad Alleghe per il prossimo campionato. Il difensore canadese, numero 81, la scorsa stagione è stato una pedina importante della retroguardia biancorossa,  ha totalizzato  16 punti, 6 goal e 10 assist in 40 partite (il migliore del suo reparto).
 
Come dichiara il Presidente Rossi da Toronto: “La conferma dell’amico David è stata fortemente voluta da coach McKenna per le qualità dimostrate negli ultimi mesi del campionato e soprattutto nei playoffs“. Il difensore canadese inoltre ha passaporto italiano, la mamma infatti è originaria del Lazio.
Nato a St. Catharines in Ontario, classe 1983, è alto 1,78 per 100 kg, terzino di stecca sinistra, ha iniziato la carriera nei Windsor Spitfire, dove  ha militato 5 anni per poi passare con i Johnstown Chief e nelle file dell’Università del New Brunswick prima di approdare in Europa ad Alleghe.
 
Bowman, molto amato dai tifosi per le sue doti sportive ed anche la simpatia e disponibilità fuori dal campo è  il terzo giocatore confermato dopo Vince Rocco e Mac Faulkner, trio che andrà a costituire quindi  il nucleo di partenza della squadra biancorossa per la prossima stagione.

Le foto sono di: Agenzia Obiettivo

Ultime notizie
error: Content is protected !!