Importante assemblea di Lega a Bolzano

Importante assemblea di Lega a Bolzano

(Com. stampa LIHG) – Tra le società italiane è stato raggiunto un accordo quadriennale sul numero di stranieri che potranno andare a roster, mentre il discorso relativo alla composizione dei prossimi campionati è in dirittura d’arrivo

Lo scorso venerdì 21 maggio si è tenuta a Bolzano un’importante assemblea di Lega con le società di Serie A e Serie A2. È stato stipulato un accordo quadriennale per quanto riguarda il discorso relativo agli stranieri e i “punti” da spendere nel comporre i roster delle squadre, mentre è ancora in divenire il numero delle squadre che comporranno i prossimi campionati, dato che potrebbe esserci una promozione dalla Serie A2 alla Serie A.

La prossima assemblea delle squadre si terrà il 18 giugno e in tale occasione verrà definitivamente chiarita la composizione dei campionati 2010/11, e sarà inoltre stilato il calendario della Serie A e Serie A2, la cui formula dovrebbe rimanere invariata ma la durata leggermente compressa, per dare spazio alla Nazionale che sarà impegnata nei Campionati Mondiali di Prima Divisione a Budapest dal 17 al 23 aprile 2011.

Ultime notizie
error: Content is protected !!