Netta vittoria delle Eagles Bolzano in amichevole

Netta vittoria delle Eagles Bolzano in amichevole

Netta vittoria delle Eagles Bolzano nell’amichevole giocata martedi sera contro la Nelson High School di Burlington.
Assenti  Bazzanella, Kaser, Fiorese, Angeloni, Hofer e Palaoro, tra le ragazze allenate da Fedrizzi si sono aggiunte Sabina Florian dal Riessersee, Carola Saletta e Elisa Ballardini dal Real Torino, Federica Zandegiacomo e Eleonora Dalprà dall’Agordo, Anna Florian, Tanja Larger e Claudia Messner dalle Lakers di Appiano. Applausi per Nicole Bona, colonna portante di tanti scudetti biancorossi, che è tornata a rimettersi i pattini dopo anni.
Col debutto in porta dell’under 15 Daniela Klotz al fianco di Giulia Mazzocchi le Eagles hanno vinto per 6-0 grazie alle reti di Florian, Ballardini, Dalprà, Da Rugna (con un bell’assist della Florian) e a due reti della Zandegiacomo realizzate entrambe con la preziosa assistenza della Dalprà. I ragazzi dell’under 20 avevano battuto i “colleghi” per 9-3.

Ora settimana di preparazione in vista della serie di finale che inizerà sabato presso il palaghiaccio di Alleghe dove le bolzanine saranno ospiti dell’Agordo Hockey per gara 1. Per arrivare in forma le agordine si sono anche allenate a Feltre con i ragazzi della C.

EV Bozen Eagles – Nelson Flames 6-0 (1-0, 2-0, 3-0)
Marcature: Federica Zandegiacomo (EVB Eleonora Dalprà 00.30), Federica Zandegiacomo (EVB Eleonora Dalprà 13.27), Elisa Ballardini (EVB 17.06), Eleonora Dalprà (EVB, 29.4), Diana Da Rugna (EVB Ssabina Florian 33.41), Sabina Florian (EVB Elisa Ballardini 37.55)
Penalità: EV Bozen 8 Nelson Flames 16

Ultime notizie
error: Content is protected !!