Ambrosiana98 – Casate 2000: la cronaca

Ambrosiana98 – Casate 2000: la cronaca

Ambrosiana98 – Casate 2000: 4-12 (1-2 ; 1-7 ; 2-3)

Assago, 28/11/09 – h.18:30

Pesante sconfitta dei padroni di casa contro i forti lariani presentatisi Forum di Assago al gran completo. Sin dal fischio d’inizio gli ospiti si rendono pericolosi con azioni manovrate che costringono le due linee inizialmente schierate dall’allenatore Cicilano ad un gioco di contropiede che paga con una rete di Ferro al 5°. Il pareggio arriva dopo un minuto sul primo errore difensivo dell’inedita linea Fusaro-Cattaneo: Sguazzero si presenta tutto solo dinanzi a Ghirardelli e non perdona. Al 12° passa in vantaggio il Casate e prima del fischio Rovida perde una facile occasione per pareggiare.

Nel secondo tempo il mattatore Sguazzero realizza con facilità ben 5 reti su sette trafiggendo anche il bravo Ferrari entrato fra i pali a sostituire Ghirardelli. Al 35° Traverso modifica il tabellone portando il risultato sull’otto a due !

Nel terzo periodo i milanesi, oggi in maglia gialla, risultano in balia degli avversari e con le numerose penalità decretate dagli arbitri la partita diventa sempre più in salita con 20′ di cattiva condotta per Fusco e Cattaneo. Vanno comunque a rete Rovida e ancora Traverso al 52°.

Purtroppo questa sconfitta allontana i milanesi dalla parte alta della classifica e rende difficile il cammino verso le finali. Discreto l’arbitraggio dei signori Colcuc e Bregoli (fatta eccezione per la severità nelle penalità di c.c.).

Staff Ambrosiana98

www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!