Pinerolo – Ambrosiana98: la cronaca

Pinerolo – Ambrosiana98: la cronaca

PINEROLO – AMBROSIANA98: 5-4 (1-0 ; 2-1 ; 2-3)

Pinerolo, 22/11/09 – h.18:30

L’Ambrosiana con una prestazione mediocre esce sconfitta dal bel Palazzo di Pinerolo e i padroni di casa, molto concreti, mantengono la prima posizione in classifica con quattro gare a punteggio pieno.

L’allenatore Cicilano cerca di sorprendere gli avversari partendo con la terza linea ma il primo tempo termina con i padroni di casa in vantaggio grazie alla bella rete imparabile di Gonin.

Nel secondo periodo, ancora equilibrato come tiri e parate, sono i piemontesi a realizzare altre 2 reti nel giro di un minuto al 37°; timida la reazione dei milanesi che accorciano le distanze prima del fischio col capitano Bressan.

Nel terzo periodo le squadre si scoprono, il gioco risultata più falloso e Cicilano modifica la prima linea con l’innesto di Paties. Dopo una rete sfortunata subita da Ghirardelli al 42° e un palo colpito dai padroni di casa, arriva su rigore determinato da Bressan la bella rete di Rovida e quella che riapre la partita di Paties. L’ambrosiana sembra crederci ma un’altra sfortunata rete sorprende Ghirardelli dopo vari salvataggi al 47°. Le squadre si sfilacciano con azioni personali ma solamente al 58° arriva il 5 a 4 con una combinazione Paties-Rovida e i minuti finali risultano inutili nonostante lo sforzo di tutti i bianco-verdi in pista. Meritata comunque la vittoria del Pinerolo con i reparti attacco e difesa più in sintonia.

Mediocre l’arbitraggio di Battaglino e Ormezzano.

Staff Ambrosiana98
www.ambrosiana98.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!