Como vittorioso sul Fassa (U17) e Torino (U15)

Como vittorioso sul Fassa (U17) e Torino (U15)

(com. stampa HC Como) – Risultato senza appello quello di oggi pomeriggio al Tazzoli valido per il Campionato Under 17 – 2° div. che vedeva la nostra formazione opposta ai pari età del Fassa.
L’incontro si è chiuso con un secco 6 a 0 contro una formazione comunque di ottimo livello e che occupa attualmente il 6° posto in classifica.
Buon primo periodo disputato dalla nostra formazione che infila per 2 volte il portiere del Fassa Gollen con Morini Giovanni (assist Meneghini e Morini Paolo) e Joyeusaz (assist Sala), quest’ultimo goal in superiorità numerica.
Prima parte del secondo tempo con Un pò di relax da parte Real che consente agli avversari di mettere in difficoltà la nostra difesa e in un paio di occasioni ci deve mettere del suo il goalie Traversa, che chiuderà l’incontro in shut out con 40 saves al suo attivo.
A metà del secondo periodo i nostri riprendo il passo giusto e Morini Paolo realizza la terza rete. In chiusura di tempo palo di Morini Giovanni su azione personale.
Sveglia suonata da coach Scapinello nel 2° intervallo che da la carica ai nostri ragazzi, e partenza a razzo nel terzo tempo dei nostri che mettono a segno la quarta marcatura ad opera di Olivero che va prepotentemente a segno su un bel suggerimento di Joyeusaz.
Il copione e i personaggi non cambiano dopo 4 minuti quando il tiro di Joyeusaz non trattenuto dal portiere avversario Gollen viene sistemato in fondo alla rete da Olivero che mette a segno la sua doppietta personale.
A metà del terzo periodo è Laudi su assist di Morini Giovanni che si assicura gli onori del referto portando a 6 le reti.
Gli ultimi dieci minuti vedono l’assoluta supremazia del nostro team che controlla con tranquillità il risultato e consolida contro un avversario di tutto rispetto la seconda posizione in classifica alle spalle del Valpusteria che però vanta un incontro in più disputato.
___________________________________
UNDER 15
Hc Como – Hc Draghi 17-0
Si è disputato a Torino l’incontro tra le Under 15 di Como e Draghi.
Nulla possono fare i giovani ragazzi schierati dalla compagine Piemontese contro una formazione più esperta come quella del Como.
Partita corretta e ben giocata da entrambe le formazioni, dove l’impegno dei ragazzi non è mai mancato, il risultato finale finale di 17 a 0 conferma il divario fra le due formazioni,

Hc Como – Hc Draghi 17-0
Marcatori: Olivero (4), Marcello (2), Morini (2), Nicco (2), Piroso (2), Visconti (2), Cordiano, DiDonato, Zanalda.
Formazione: Gobbo Stefano, Roasio Federico, Buttiglione Luca, Cordiano Massimo, DiDonato Alberto, Fregoni Marco, Fusini Daniele, Masperi Michelle, Marcello Antonio, Morini Giovanni, Nicco Simone, Noseda Emanuele, Olivero Simone, Piroso Alessio, Tirloni Dino, Visconti Massimo, Zanalda Giovanni.?
Allenatore: Roberto Mazzetti

Ultime notizie
error: Content is protected !!