Ambrosiana98 – Diavoli rossoneri: la cronaca

Ambrosiana98 – Diavoli rossoneri: la cronaca

Ambrosiana98 – Diavoli rossoneri:5-1 (1-0 ; 2-1 ; 2-0)

Assago, 1/11/09 – h.12:45

Seconda preziosa vittoria dell’Ambrosiana contro i Diavoli Rossoneri di Sesto San Giovanni.

Sono i padroni di casa schierati a quattro linee a dominare tutto il primo tempo con una valida pressione, un palo clamoroso colpito da Re oltre a numerose azioni da rete non portate a compimento. Al 9° in superiorità numerica è il vice-capitano Vernetti a costringere il valido portiere Camoni ad una respinta ben sfruttata da Rovida che deposita in rete un invitante disco.

Nel secondo tempo ancora in superiorità va subito a rete Bressan assistito da Re. Gli ospiti hanno qualche reazione con dei contropiedi ben controllati dal portiere Ghirardelli. Al 29° è Rovida assistito da Vernetti a portare il risultato sul 3 a 0 ! Ottima la rete della bandiera del capitano Manfè al 31° per i Diavoli, dopo un’azione confusa con disco che finisce sul palo (o forse in rete) ad opera di Bressan.

Nel terzo periodo i milanesi gestiscono con autorità la partita e senza difficoltà aumentano il bottino al 45° col capitano Bressan e chiudono le marcature con Vernetti che devia in rete un forte tiro del terzino Re autore di ben tre assist.

Da segnalare una maggior intesa fra i vari reparti e un positivo utilizzo della superiorità numerica in pista ben gestita dall’allenatore Cicilano.

Buona la direzione degli arbitri Lottaroli e Volcan.

Staff Ambrosiana98

www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!