Il 60° Minuto: Senators Travolgenti

Il 60° Minuto: Senators Travolgenti

San Jose Sharks-Washington Capitals 1-4 (1-1;0-2;0-1)
I Capitals  in casa, lasciano “giocare” gli avversari  per un tempo, che si conclude sul 1-1, con le reti di Semin (PP) e Ferriero, poi si scatena Ovechkin(doppietta) che in un minuto chiude di fatto l’incontro già nel secondo periodo.
A rimpinguare il bottino per i padroni di casa nel terzo periodo c’è il gol di Bradley; Gli Sharks sono stati poco presenti, lasciando il compito di mantenerli a galla a Nabokov, tra le fila dei Caps invece Theodore dopo un ottimo primo periodo, esce per infortunio lasciando il resto del match al giovane Varlamov che dal canto suo cala la saracinesca.
httpv://www.youtube.com/watch?v=f1jqqFqx_5Q
Colorado Avalanche-Montreal Canadiens 3-2 (0-1;2-0;1-1)

I Canadiens, contro Colorado trovano la loro quarta sconfitta consecutiva, per la franchigia di Denver invece è la terza vittoria.
I padroni di casa giocano un ottimo primo periodo concluso meritatamente in vantaggio Hamrlik (PP), gli Avalanche però non demordono e complice un calo dei Canadiens nel periodo centrale, ribaltano la contesa a loro favore con le reti di Hejduk e Cumiskey.
Nel terzo tempo reazione dei padroni di casa che pareggiano con Plekanec ma arriva la rete di O’Reilly che chiude la contesa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4d2iQZ6C7Ec

Tampa Bay Lightning-Ottawa Senators 1-7 (0-2;1-3;0-2)
Festival del gol ad Ottawa, con i Senators protagonisti assoluti, mentre per Tampa buio pesto; un pesantissimo 7-1 quello rifilato dai Canadesi che hanno in Michalek (tripletta un assoluto protagonista), per i Lightning l’inutile gol  della bandiera è realizzato da Malone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HYrfYkIu5A4

Los Angeles Kings-Detroit Red Wings 2-5 (1-0;0-2;1-3)
I Kings sono di scena alla Joe Louis Arena, passano in vantaggio per primi con Brown, ma questo non giova al risultato finale, i Red Wings tra secondo e terzo periodo ribaltano la contesa con Ericsson, Holmstrom e Zetterberg.
La marcatura di Williams riaccende la speranza per la squadra di Los Angeles subito però Maltby prima e Rafalski(EN) poi ristabiliscono le gerarchie.
La partita è però da ricordare per un altro evento, Nicklas Lidstrom realizza il suo punto n°1000 nella lega.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JEzDGov2Wvc

Chicago Blackhawks-Nashville Predators 3-1 (0-0,2-1;1-0)
Tra Chicago e Nashville, tutto nel secondo periodo con l’uno-due degli ospiti Byfuglien (PP)-Kopecky seguito dalla marcatura di Erat che rimette in corsa i Predators, che però capitolano in maniera definitiva trafitti dal terzo gol di Keith

httpv://www.youtube.com/watch?v=DLrTzEhmPoc

St Louis Blues-Phoenix Coyotes 2-3OT (0-0;2-1;0-1;0-1)
Un inizio incoraggiante quello dei Coyotes, che non curanti delle vicende societarie si aggiudicano contro i Blues la loro quarta vittoria stagionale in sei incontri disputati.
Contro St Louis dopo un periodo di studio per i Coyotes le cose non si erano messe bene; Blues in vantaggio con la rete di Backes, pareggio in PP di Doan e nuovo vantaggio ospite di Kariya.
Nel terzo tempo c’è però il pareggio di Upshall e Jovanovski all’ OT da la vittoria alla sua squadra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=foiKEMZeNso

Ultime notizie
error: Content is protected !!