La sfortuna colpisce Alleghe. Martz in fuga

La sfortuna colpisce Alleghe. Martz in fuga

All’Alleghe quest’anno non gliene va bene una. Ultimo in classifica, ieri vincendo il derby ha scavalcato i rivali di sempre del Cortina ma senza i riflettori della diretta promessa da Raisport e con alcuni tifosi rimasti a casa convinti dell'”evento” in tv. Un Alleghe che doveva fare a meno del giovane Monferone e soprattutto di Andrew Archer, fermato da un infortunio dalle circostanze che ogni uomo ha tra i propri incubi.

Contro il Cortina a sorpresa Nathan Martz non si vede in panchina e le voci che corrono parlano di un risentimento agli adduttori. Da giorni Nathan Martz non si stava allenando e nella giornata di ieri Eliteprospects inseriva il giocatore patente tra i “rumors” riportando una nota del sito della sua ex squadra, lo Székesfehérvár che milita in EBEL, riguardo il desiderio di riprendersi il giocatore.

Martz è in effetti un ottimo giocatore ed è stato uno dei punti d’orgoglio della campagna acquisti dell’Alleghe tanto che la società credeva molto in lui. Sulle colonne del Gazzettino oggi si legge di una concretizzazione delle voci di ieri per voce del presidente Renato Rossi da Toronto: Nathan Martz ha espresso il desiderio di tornare in Ungheria per avere più possibilità di vestire la maglia magiara grazie alle sue origini e per stare al fianco della sua fidanzata.

Il giocatore rimarrà una civetta fino al 29 ottobre, dopo di che ognuno percorrerà la sua strada.

Ultime notizie
error: Content is protected !!