Valpellice sconfitto ancora per 6-4 al Ferruccio Bogo. Stasera “finale”

Valpellice sconfitto ancora per 6-4 al Ferruccio Bogo. Stasera “finale”

Dopo Cortina e Pusteria venerdì e ieri l’Asiago, tocca all’Alleghe presentarsi ai fan alle 17.30 ai giardini della birreria Pedavena (presso Feltre). La festa sarà trasmessa in diretta su Radio Più e tutta la serata, partita compresa al Drio Le Rive di Feltre per l’atto conclusivo del Ferruccio Bogo, avrà ingresso libero e gratuito a tutti.

(C.S. Asiago Hockey) – La Supermercati Migross Asiago batte il Valpellice per 6 a 4 al termine della terza amichevole stagionale.
Padroni di casa che si presentano, finalmente, al gran completo: esordi stagionali di Rossi e Busa ed esordio assoluto in maglia stellata per Layne Ulmer. Scende in campo anche il giovane Italo-Canadese B.J. Quinto che sta sostenendo una prova di una settimana.
Primo tempo che si sviluppa con le due squadre ad equivalersi sia sul campo che, in sostanza, nel risultato: l´unica marcatura del periodo porta la firma di John Parco che segna in doppia superiorità numerica al 12`.
Nel secondo periodo gli stellati scendono sul ghiaccio con un evidente marcia in più andando in rete con Borrelli (25´), Parco (26´), Miglioranzi (32´) e Matteo Tessari (33´); l´unica rete ospite porta la firma di Beauregard che supera al 28´ il backup Pavone (subentrato a Bellissimo al 32´).
Nel terzo ed ultimo periodo il Valpellice si rende pericoloso più di una volta dalle parti di Pavone ma le sole reti di Trudel (54´) e del fischiato Aquino (59´) non permettono il recupero piemontese e consegnano all´Asiago la meritata vittoria, arrotondata dalla marcatura del definitivo 6 a 4 giunta ad un secondo dalla fine e siglata da Layne Ulmer.
Domani alle 20.30 a Feltre gli stellati affronteranno l´Alleghe in quella che può essere considerata la “finale” di questo Memorial Ferruccio Bogo.

Asiago-Valpellice 6-4 (1-0; 4-1; 0-3)
Marcatori: 12.07 Parco (Trevisani, Ulmer) in doppia Sup; 25.06 Borrelli (Henrich, Plastino) in Sup; 26.14 Parco (Ulmer, Tessari M.) in Sup, 28.52 Beauregard (Smith) in sup., 32.23 Miglioranzi (Borrelli, Ulmer), 33.08 Tessari M. (Plastino, Ulmer), 46.01 Ruggeri (Trudel, Vignolo), 54.33 Trudel, 59.43 Aquino (Sisca), 59.59 Ulmer (Plastino).
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Lehtinen, Miglioranzi, Strazzabosco, Rossi, Parco, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Stevan, Henrich, Ulmer Quinto. All. Tessari-Vellar
Valpellice: Kowalski, Rivoira A., Smith, Trudel, Runer, Mondon Marin, Ruggeri, Bonnet, Rivoria L., Pozzi, Canale, Iannone, Coco, Vignolo, Aquino, Beauregard, Grossi, Petrov, Frigo, Sisca. All. Vogin

Il Memorial Bogo
Alleghe – Valpellice 6-4
Asiago-Valpellice 6-4
Alleghe-Asiago stasera

Ultime notizie
error: Content is protected !!