La favola di Nummelin continua!

La favola di Nummelin continua!

nummelin-petteri(C.S. HC Lugano) – La bella favola del folletto venuto dal Nord continua per la gioia dell’Hockey Club Lugano, dei suoi tifosi e di tutti gli appassionati svizzeri di hockey su ghiaccio.

L’HCL e Petteri Nummelin si sono incontrati in questi giorni dopo l’offerta ricevuta dal difensore finlandese per lasciare la Svizzera ed accasarsi in Russia.

Il giocatore ha manifestato il suo desiderio di chiudere la sua carriera a Lugano e la felicità di far parte di un club che sta lavorando con serietà per costruire una squadra di valide prospettive nel breve e nel medio termine. Nessuna pretesa di ritocco salariale è stata avanzata.

La società ha dal canto suo espresso il suo forte apprezzamento per l’uomo e per lo sportivo Nummelin, esempio di professionalità e cura di ogni dettaglio nella vita di un atleta per i compagni e per tutto l’ambiente e icona del piacere quotidiano di svolgere questo mestiere.

Su queste basi, l’HCL e Petteri Nummelin hanno deciso, di comune accordo, di anticipare quanto era stato programmato per i prossimi mesi, di far valere l’opzione prevista nel contratto in vigore e di prolungare pertanto l’attuale accordo fino al termine della stagione 2012/2013.

Ultime notizie
error: Content is protected !!