Martin Ekrt, un ceco per i giovani Lucci

Martin Ekrt, un ceco per i giovani Lucci

Caldaro attivo sul mercato. Dopo il ritorno di Chizzali, che si occuperà dell’under 20, la squadra sulla Strada del Vino ha ingaggiato Martin Ekrt per le altre categorie juniores.
L’anno scorso Ekrt, nato il 3 ottobre 1971 a Ceské Budejovice in Repubblica Ceca ma di passaporto tedesco, ha militato in Bayernliga con la maglia numero 41 degli Alligatori di Höchstadt, arrivando in semifinale e realizzando 17 reti e 30 assist.

In carriera, dal 1990 alla scorsa stagione, ha militato per diverse squadre autriache e tedesche anche di buon livello come l’EC Wien, Innsbruck, Füssen, Nürnberger Ice Tigers (DEL), Regenersburg, Wilhelmshaven e Dresda. Campione e Top scorer in Bayernliga (2005/06) e Top scorer in Oberliga austriaca nel 2007.
Da anni ha anche ricoperto il ruolo di allenatore nelle formazioni juniores dei più piccoli: nel 2000 per l’under 12 dei Dresdner Eislöwen, successivamente dal 2004 è stato nominato responsabile giovanile dell’Höchstadt per finire a Ratisbona nel 2007 con la preparazione dell’under 10.

Ultime notizie
error: Content is protected !!