I fratelli Chelodi e Commisso rinnovano col Caldaro

I fratelli Chelodi e Commisso rinnovano col Caldaro

Due anni fa campione, il Caldaro vuole tornare protagonista. Non sono ancora stati scelti i giocatori stranieri ma si comincia a confermare le pedine più importanti nel panorama locale. Rimarranno con i Lucci i fratelli fiemmesi Enrico ed Armando Chelodi, quest’ultimo premiato dalla LIHG miglior giocatore italiano di A2. Entrambi hanno conquistato uno scudetto, Enrico il più giovane a Cortina ed Armando per due volte a Bolzano.
Per Armando Chelodi (per anni in azzurro con la Nazionale) è la terza stagione con il Caldaro, con il quale ha disputato 90 partite realizzando 143 punti (47 gol e 96 assist). Dopo lo scudetto, anche Enrico ha raggiunto oltradige il fratello nella squadra di Marco Liberatore: l’anno scorso l’attaccante 26enne in 40 partite ha segnato 19 reti e 41 assist, per un totale di 60 punti.

Anche per il portiere Thomas Commisso, 25 anni, sarà al suo terzo anno in maglia rossonera. Proveniente dal Bolzano, nell’estate 2007 Commisso ha preferito giocarsela da titolare in serie A2, arrivando ben presto al successo con i Lucci.

Alla guida tecnica era già stato confermato nelle settimane scorse Marco Liberatore, mentre c’è stato un cambio alla presidenza. Il nuovo direttivo è così composto: Norbert Pichler, presidente; Evelyn Rainer, vice-presidente; Werner Ambach e Alex Obkircher, resp. 1a squadra; Hanspeter Kager, resp. settore giovanile; Gerhard Felderer e Urban Höller, marketing; Günther Gallmetzer e Lukas Sforzellini, eventi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!