Milano – Anche Braito resta

Milano – Anche Braito resta

( www.hockeymilano.it ) – Rinforzata la difesa con le conferme di Mitja Sotlar e Federico Betti, il mercato dell’Hockey Milano Rossoblu torna a concentrarsi sul reparto offensivo con il ritorno in maglia rossoblu di Gunnar Braito.
La formazione di coach Pajic ritrova in vista della prossima Serie A2-RBK Hockey Cup un attaccante dotato di tecnica, velocità ed incisivo in fase realizzativa come dimostrano i 18 punti (10 gol e 8 assist) realizzati in 35 partite. Tra questi da ricordare la decisiva tripletta messa a segno nella vittoria esterna ottenuta contro l’SV Caldaro Fiat per 8-6 nella parte finale della Regular Season.
Gunnar Braito è nato il 25 giugno 1983 a Bressanone ed è giunto a Milano nel corso della passata stagione dopo aver giocato con la maglia proprio del Bressanone nel 2004-05 con 14 punti (7 gol + 7 assist) in 34 partite e del Torino nel 2005-06 con 10 punti (3 gol + 7 assist) in 18 partite dove è stato compagno di squadra di Edoardo Caletti, attuale capitano della formazione milanese, e di Mattia Mai.

Ultime notizie
error: Content is protected !!