Pajic nuovo head coach, Insam coordinatore tecnico

Pajic nuovo head coach, Insam coordinatore tecnico

L’Hockey Milano Rossoblu comunica ufficialmente che il Sig. Adolf Insam, a partire dalla Stagione Sportiva 2009-2010, entrerà a far parte del Consiglio Direttivo della società milanese ricoprendo il ruolo di Coordinatore Tecnico con particolare attenzione allo sviluppo degli allenatori e dell’intera struttura tecnica rossoblu.

Si comunica, inoltre, che il Sig. Murajca Pajic nella prossima stagione assumerà l’incarico di capo-allenatore della Prima Squadra completando quel percorso iniziato a Milano nel 2004 con il 47enne tecnico sloveno impegnato per cinque anni nel duplice ruolo di viceallenatore della Prima Squadra e allenatore di formazioni del Settore Giovanile aggiudicandosi due titoli nazionali (Under 19 e Under 26).

Ringraziando il Sig. Adolf Insam e il Sig. Murajca Pajic per la professionalità, l’entusiasmo e le qualità umane e tecniche dimostrate nella Stagione Sportiva 2008-2009, la società Hockey Milano Rossoblu augura ad entrambi un buon lavoro e un futuro ricco di soddisfazioni.

(hockeymilano.it)

Ultime notizie
error: Content is protected !!