Vince il Fassa ma sono 300 le tessere dei tifosi rossoblu

Vince il Fassa ma sono 300 le tessere dei tifosi rossoblu

(www.hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu ha fatto il suo debutto sul ghiaccio davanti ai propri tifosi, accorsi in gran numero allo Stadio del Ghiaccio Agorà per assistere all’amichevole disputata contro la SHC Fassa Salumi Levoni e terminata con il risultato di 5-1, la rete milanese è stata realizzata dal nuovo attaccante sloveno Gregor Slak, a favore della formazione ladina. Una serata di festa quella vissuta dalla società milanese e dai propri tifosi durante la quale sono stati presentati il Settore Giovanile, il roster e lo staff tecnico della Prima Squadra che disputerà la Serie A2-RBK Hockey Cup 2008-09, la nuova maglia da gioco e sono ufficialmente partiti il progetto SOCIO DEL MILANO e la sottoscrizione degli abbonamenti per la Stagione Regolare.
Grande successo ottenuto proprio dal progetto SOCIO DEL MILANO, iniziativa ideata e realizzata dalla società rossoblu e dai propri tifosi, con la sottoscrizione di oltre 300 tessere nel corso della serata. Ricordiamo che l’iniziativa SOCIO DEL MILANO consiste nella donazione di una quota di 50 euro ricevendo in omaggio la tessera di SOCIO DEL MILANO, il cappellino ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu, la t-shirt dei tifosi rossoblu e un puck con il logo societario oltre al diritto di godere di sconti sull’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2008-09 e sui biglietti dei singoli match.
L’Hockey Milano Rossoblu ringrazia, infine, tutti i tifosi, i media e le autorità presenti alla serata nonché il dott. Alvise di Canossa, il Comune di Milano, lo stadio del ghiaccio Agorà, le società CMB, Denicar, Norda, Museo di San Siro e Milan Inter Radio TV che ha seguito l’evento con una diretta radiofonica.
Il prossimo impegno della Prima Squadra sarà l’amichevole in programma il 22 settembre ad Appiano contro l’HC Appiano Pirats Internorm, formazione che parteciperà anch’essa alla Serie A2-RBK Hockey Cup 2008-09.

Ultime notizie
error: Content is protected !!