Ecco il programma precampionato!

Ecco il programma precampionato!

L’Hockey Club Lugano ha definito in questi giorni il programma delle partite amichevoli precampionato in vista della stagione 2008/2009.

La fase della preparazione atletica a secco, iniziata lo scorso 31 marzo sotto l’esperta guida di Tiziano Muzio, si chiuderà il 25 luglio. La squadra scenderà per la prima volta sul ghiaccio della Resega agli ordini di John Slettvoll e dei suoi assistenti lunedì 28 luglio alle ore 9.00, pertanto con una settimana d’anticipo rispetto agli anni scorsi. La società bianconera approfitta dell’occasione per ringraziare il Dicastero Sport della Città di Lugano per la disponibilità manifestata nel dar seguito alla richiesta formulata in questo senso. Queste le date e gli orari degli incontri previsti:

– sabato 2 agosto, ore 18.00, Davos-Lugano,
– venerdì 8 agosto, ore 19.00 a Neudorf, ZSC Lions-Lugano,
– sabato 9 agosto, ore 19.00, a Rapperswil, Lakers-Lugano,
– venerdì 22 agosto, ore 17.00 a Zugo, Mannheim-Lugano nell’ambito della Kolin Cup,
– sabato 23 agosto, ore 14.30 a Zugo, Karlovy Vari-Lugano nell’ambito della Kolin Cup,
– domenica 24 agosto, ore 16.30 a Zugo, Zugo-Lugano nell’ambito della Kolin Cup,
– mercoledì 27 agosto, ore 19.00 a Feldkirch, Red Bull Salzburg-Lugano,
– sabato 30 agosto, ore 17.30 debutto alla Resega contro gli svedesi del Södertälje, a seguire presentazione ai tifosi e maccheronata gratuita alla Reseghina.

La squadra sosterrà inoltre dal 12 al 15 agosto un campo d’allenamento sul ghiaccio di Herisau.

L’Hockey Club Lugano desidera in questa sede anche ufficializzare la sua decisione di concedersi un anno di pausa nell’organizzazione del tradizionale torneo estivo di fine agosto. In prospettiva di quella che sarebbe la trentesima edizione di questo glorioso appuntamento, il club ha infatti preferito un periodo di riflessione per valutare e approfondire al suo interno e con i partner coinvolti le diverse opzioni sul tavolo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!