Finale Colorado-Arizona

Finale Colorado-Arizona

di Francesco Seren Rosso

La serie finale della Central Hockey League, che assengna la Ray Miron President’s Cup, vedrà di fronte i Colorado Eagles e gli Arizona Sundogs, giunti a questo traguardo dopo soli due anni di vita.
Per gli Eagles invece si tratta della terza finale nelle ultime quattro stagioni; buoni i precendenti per gli Eagles che si sono imposti in entrambi i casi, sempre contro i Laredo Bucks.
I Sundogs, che avranno il vantaggio del fattore campo, sono giunti in finale eliminando in semifinale di Conference i New Mexico Scorpions per quattro partite a due ed i Laredo Bucks in finale di Conference per quattro a tre. Gli Eagles, che nelle prime due partite di finale saranno senza gli squalificati Greg Pankewicz e Jay Birnie) si sono imposti al primo turno sugli Youngstown Steelhounds (4-1 la serie) e nel secondo sui Texas Brahmas per quattro a tre dopo essere stati in vantaggio per tre ad uno.
Otto scontri diretti tra le due squadre in regular season, con cinque affermazioni, tra cui le ultime quattro, degli Eagles.

Ecco il calendario della serie:
Gara-1 1 maggio Arizona-Colorado
Gara-2 3 maggio Arizona-Colorado
Gara-3 7 maggio Colorado-Arizona
Gara-4 9 maggio Colorado-Arizona
Gara-5 11 maggio Colorado-Arizona*
Gara-6 13 maggio Arizona-Colorado*
Gara-7 14 maggio Arizona-Colorado*

*se necessario

Ultime notizie
error: Content is protected !!