Alleghe: Ron Ivany lascia

Il gruppo dirigenziale dell’Alleghe Tegola Canadese è già al lavoro per mettere le basi alla nuova stagione, il campionato 2008-2009 che vedrà la formazione agordina ai nastri di partenza del campionato di massima serie.

Prima decisione:

“La società e l’allenatore Ron Ivany – dice il presidente Renato Rossi – hanno deciso di comune accordo di non continuare la loro collaborazione per la stagione hockeystica 2008-2009. La società ringrazia coach Ron Ivany per l’impegno profuso durante il trascorso campionato porgendogli i migliori auguri per i suoi prossimi impegni professionali”.

La società si sta muovendo sul mercato sia nella ricerca del sostituto di Ivany, ma anche con i primi approcci verso giocatori definiti “interessanti” per l’Alleghe Tegola Canadese.

Nei prossimi giorni sarà inoltre definita la prima manifestazione per i 75 anni della società. Tra le intenzioni del Club presieduto da Rossi anche una grande festa all’interno dello stadio Alvise De Toni in calendario per fine maggio probabilmente alla presenza di alcuni giocatori che hanno contribuito a far crescere la squadra biancorossa.