Il recap del Week end

Il recap del Week end

Il periodo nero di Detroit sembra non aver fine; sabato infatti la squadra di Mike Babcock ha incassato un’altra sconfitta per 4 a 1 contro Vancouver. Per ora le Red Wings continuano ad essere in testa alla Western Conference con 89 punti ma il record di 2-7-1 nelle ultime dieci gare non è certo dei più brillanti.
Tra le inseguitrici Dallas sembra essere quella più in forma e ha piazzato un 6 a 3 nella gara di sabato – opposta a Nashville – grazie alle doppiette di Loui Eriksson e Mike Ribeiro.
Vittoria sofferta per la terza forza della Western, Calgary che ieri ha vinto per 2 a 1 ai danni di Minnesota.

Testa a testa più avvincente nella Eastern Conference dove la capolista New Jersey porta a casa due vittorie nel fine settimana battendo prima gli Islanders per 4 a 2 e domenica Washington per 2 a 1 portanto così il proprio punteggio in regoular season a 79 (7-1-2) ad una lunghezza di vantaggio rispetto ad Ottawa che sembra aver perso la strada maestra.
La squadra canadese ha battuto infatti con difficoltà Pittsburgh per 4 a 3 grazie ad un gol in overtime di Daniel Alfredsson. Questo risultato non riesce a fugare i dubbi sulla resa finale dei Senators in virtù del record L10 di 4-4-2 non proprio esaltante.

Ultime notizie
error: Content is protected !!