Ambrosiana98 – Black Angels Milano: la cronaca

Ambrosiana98 – Black Angels Milano: la cronaca

Ambrosiana98 – Black Angels: 7-0 (2-0; 2-0; 3-0)

Sesto S.G. (MI), 16/12/07 h.12:15

I padroni di casa, sulla pista di Sesto, si sono imposti 7 a 0 come nella partita di andata e per la prima volta l’allenatore Freda ha potuto contare su tutta la rosa dei giocatori con abbondanza nei cambi.

Nel primo periodo abbiamo assistito a poche azioni pregevoli e l’Ambrosiana è passata in vantaggio solamente al 13° su ottima azione personale del capitano Bressan, dopo una rete annullata a Paties ed un palo di Negroni. Al 14° il raddoppio di Rovida. Il tempo si è chiuso con rare e poco pericolose azioni dei Black Angels.

Nel secondo periodo il gioco è risultato più equilibrato ma l’Ambrosiana ha chiuso facilmente la partita con altre due reti di Bressan e Paties. Ghirardelli ha corso pochi rischi dopo un clamoroso palo ed è stato sostituito dopo una sosta tecnica dal portiere Ronzi.

Nel terzo tempo il gioco è peggiorato e sono iniziate le espulsioni con Cattaneo in evidenza per i neroverdi e Marsi per gli ospiti; i due sono finiti anzitempo negli spogliatoi.

L’Ambrosiana ha aumentato la pressione in attacco con una prima bella rete di Paties seguito da Bressan e Perrotti che ha chiuso le marcature al 57°. Da segnalare una rete annullata ai Black per fuorigioco e un paio di risse inutili.

La conduzione della gara è risultata difficoltosa per gli arbitri Surina e Colcuc nel terzo periodo.

di Luca Bressan

Ultime notizie
error: Content is protected !!