EISH Pinerolo 2007: Norvegia – Rep. Ceca

EISH Pinerolo 2007: Norvegia – Rep. Ceca

Norvegia – Repubblica Ceca: 3-1 (1-1; 1-0; 1-0)

Prima partita per la Repubblica Ceca che ieri ha riposato e prima sconfitta, anche se i cechi hanno lottato provando a tener testa ai forti norvegesi.
Quest’ultimi devono ringraziare il loro capitano, Rolf Einar Pedersen, 38 anni difensore da Oslo che, dopo aver realizzato un 5+3 ieri, porta a casa un 2+1, mettendo la firma in tutti e tre i gol norvegesi, meritandosi così il titolo di miglior giocatore norvegese della partita.
Per gli scandinavi, però, non è stata una partita facile: per quasi 8’ i cechi hanno retto bene, prima che il capitano norvegese trasformasse un rigore in gol. Disco al centro e i cechi reagiscono subito con Zdenek Klima che manda a segno Zdenek Safranek. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-1.
La Norvegia non ci sta e vuole dimostrare la propria superiorità e al 24’ in situazione di 4vs4 il "solito" Pedersen passa a Knut Andre Nordstoga che trasforma nel gol del 2-1.
Nel terzo drittel i norvegesi sono più puliti prendendo solo 2’ di penalità, segnano il gol del 3-1 al 32’ con il capitano Pedersen e possono controllare meglio il gioco, gelando così il risultato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!