HC Valpellice: presentazione della squadra

HC Valpellice: presentazione della squadra

di Paolo Vola:
hcvalpellice.com

Si è appena chiusa la presentazione ufficiale congiunta dell’H.C. valpellice Bulldogs e dell’All Stars Piemonte nel quadro del Convegno “Vivi il Ghiaccio” al Lingotto di Torino. Nutrita la presenza di addetti ai lavori e soprattutto di giornalisti televisivi e della carta stampata.
Alla presenza dell’intero roster delle due squadre il Presidente della FISG Bolognini ha introdotto gli argomenti del convegno cedendo poi la parola al Presidente della FISG Regionale Marco Bellion.
Quest’ultimo ha condotto come moderatore una simpatica alternanza di dichiarazioni tra il presidente Roberto Barbero ed il Team Manager dell’ASP Rosato sul derby di domani sera e soprattutto sui programmi e sulle aspettive per il Campionato 2007/2008.
Sono stati poi presentati i giocatori delle due squadre e le nostre “mascotte” in maglia biancorossa provenienti in rappresentanza del settore giovanile.
Un clima di grande serenità che fa ben sperare per un derby corretto e leale alla presenza, oltre che della solita “marea biancorossa” anche di moltissimi torinesi.

SFIORATA QUOTA 500 ABBONAMENTI!!

La Società H.C. Valpellice Bulldogs comunica che sono stati sottoscritti ad oggi 480 abbonamenti delle varie tipologie!
Nel ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia alla squadra ed all’intero progetto Valpe di quest’anno chiediamo a tutti ancora un piccolo sforzo… ancora 20 tessere ed abbattiamo il muro dei 500 abbonati!!!
Sarebbe l’ennesima concreta dimostrazione a tutto il mondo hockeystico italiano che la Valpe può essere la realtà emergente ed una solida base di riferimento nel panorama nazionale.
GRAZIE e FORZA VALPE!!!

PIETRO CANALE IN NAZIONALE

Tra l’elenco dei pre convocati per la Selezione Nazionale Under 20 che disputerà le partite del Campionato Nazionale di Serie A2 c’è anche l’attaccante valligiano Pietro Canale.
Gli impegni della Nazionale saranno:
il 9/10 a Vipiteno
il 23/10 a Caldaro
il 31/10 ad Appiano
il 6/11 a Selva Gardena
il 13/11 a Merano
il 27/11 a Egna.
Ancora da stabilirsi la data del recupero contro l’H.C. Valpellice, gra nella quale tuttavia Pietro vestirà i colori biancorossi.
A Pietro Canale i complimenti ed i migliori auguri da parte della Società, dello Staff Tecnico e dei tifosi tutti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!