KillerBees spietati: Bologna ko

KillerBees spietati: Bologna ko

di Fiorenza Zanchin

KillerBees 7 – Hc Bologna Wizards 2
Marcatori per il Varese: 1° tempo: 8’ Rotolo, 13’ Rotolo, 18.30’ Rotolo, 19.50 Suominen – 2° tempo 18.50’ Odino Diego, 19.50’ Brianza. – 3° tempo 12.27’ Rotolo.

Spettatori 100.

Formazione KillerBees Varese: Sansonna, Vischi. – T. Bianchi, Diego Odino, Suonimen – M. Cesarini, Fezzardi, Brianza – Attena, Di Pietro, Del Greco, Milani. Portieri: Bianchi M., Raimondi U.

I KillerBees si riconfermano molto agguerriti anche contro la formazione emiliana fanalino di coda della classifica dei Bologna Wizards imponendosi con un perentorio 7:2 scacciando via definitivamente la crisi dell’inzio anno. Sono finalmente dimunuiti anche i minuti di penalità inflitte alla formazione casalinga, il gioco è risultato quindi molto fluido ed incisivo. I gialloneri hanno imposto il loro gioco senza grosse difficoltà ma soprattutto con disciplina già dai primi minuti sul ghiaccio portando a casa una vittoria importante per la classifica in vista dei prossimi impegni in trasferta di domenica prossima 11 febbraio contro il Hc Les Aigles di Courmayeur e di domenica 18 febbraio contro l’Hc Bergamo. Il Varese era privo di importanti giocatori quali Tommaso Teruggia ed Enrico Malacarne per la squalifica rimediate contro Milano, mentre l’allenatore-giocatore Frank Odino è fuori (tempi lunghi per il suo recupero) per uno stiramento ai legamenti del ginocchio destro durante la partita di domenica scorsa mentre Pietrafesa rientrerà la settimana prossima. Anche Sabino Sansonna ha giocato nonostante la non perfetta forma fisica a causa di un fastidioso problema muscolare.

Ultime notizie
error: Content is protected !!