CUS Milano: quinta vittoria

CUS Milano: quinta vittoria

Ancora una vittoria per il CUS che sconfigge in trasferta il Lecco per 6 a 3 nonostante molte assenze di giocatori importanti.
La partita inizia con un gol degli avversari (come nella partita casalinga), ma il CUS reagisce e dopo 23 secondi va a rete con Marco Manfè.
Passano solo due minuti e Davide Simoventi segna un gol importante, quello del vantaggio per i milanesi, che non verranno più raggiunti.
Al trentesimo, infatti, un altro gol per il CUS con Matteo Restelli. Il Lecco riduce le distanze al 34mo, ma dopo un minuto è ancora Manfè che ristabilisce le distanze.
Nel terzo periodo i milanesi (di età media sicuramente più elevata degli avversari) iniziano ad accusare un po’ di stanchezza, segnano altri due gol (con Renato Tebaldi e Masaaki Neguchi) ma negli ultimi minuti guadagnano anche un po’ di penalità. Il Lecco, squadra che si è sempre impegnata e che sta sicuramente crescendo, segna così il suo terzo gol in superiorità numerica.
La partita è stata piacevole e segnata da alcune azioni veramente spettacolari.
Il Lecco ha sprecato qualche occasione ma il portiere verde-blu Roberto Maddonini è stato molto efficace nella difesa della propria Rete.
Primo periodo: 1-2 – gol del CUS: Marco Manfé (assist Igor Milani), Davide Simoventi (assist Luca Bertocchi)
Secondo periodo: 1-2 – gol del CUS: Matteo Restelli (assist Renato Tebaldi), Marco Manfè
Terzo periodo: 1-2 – gol del CUS: Renato Tebaldi (assist Matteo Restelli), Masaaki Neguchi

Prossimo appuntamento per il Cus Milano Hockey: Domenica 4 febbraio a Zanica per il difficile incontro con il Tecnochem Bergamo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!