Squalifica di Stevanoni: Il Fassa ricorre.

Squalifica di Stevanoni: Il Fassa ricorre.

La Decisione del Giudice Sportivo in merito alla 11^ giornata del Campionato RBK CUP 2006/07 disputata a Bolzano martedì 14/11 tra le formazioni HC BOLZANO VILLANI – SHC FASSA LEVONI, è stata contestata dalla società ladina.
La Sportiva HC Fassa Levoni ha presentato ricorso agli Organi Federali competenti dopo aver ricevuto la decisione del Giudice Sportivo circa il rapporto arbitrale che vede compromesso il giocatore Stevanoni Massimo. Seguito rapporto arbitrale, il Giudice Sportivo ha assegnato a Stevanoni 3 giornate di squalifica ed 1 giornata ad Omicioli Michael in base a quanto denunciato dall’arbitro nel rapporto che testualmente riporta quanto segue : “ Stevanoni Massimo veniva punito con una penalità maggiore + p.p.c.c. in base agli artt.. ……. in quanto a gioco fermo, caricava con il bastone impugnato a due mani un giocatore avversario. …”.
La Direzione del Fassa ha immediatamente provveduto ad accertare quanto realmente accaduto ed in base alle registrazioni video si è comprovata l’evidenza dei fatti, fatti che sono completamente differenti da quelli esposti dall’Arbitro.
Per questo motivo, nonostante non sia consuetudine della società, si è provveduto a presentare con procedimento d’urgenza un ricorso agli Organi Federali Competenti.

Ufficio Stampa SHC Fassa

Ultime notizie
error: Content is protected !!