Al Tazzoli arriva lo storico Gardena

Al Tazzoli arriva lo storico Gardena

(Ufficio Stampa All Stars Piemonte) – Per l’8ª giornata di A2, primo girone d’andata della regular-season, l’All Stars Piemonte affronta domani sera (ore 20) al PalaTazzoli di Torino lo storico Gardena, club rinominatosi Gherdeina.
I gardenesi, allenati dal canadese Mark Cavallin, si trovano a 7 punti al terzo posto in classifica, a pari merito con l’Egna: 3 partite vinte, un pari, 2 perse. All Stars a 4 punti, sesto con il Caldaro: 2 vinte (con Egna e il derby col Valpellice), 0 pari, 4 perse. Il Gardena in 6 partite giocate registra 20 gol segnati e 21 incassati; l’All Stars 19 segnati e 31 subìti. Nella classifica marcatori più assist, i gardenesi piazzano la loro prima punta, il canadese Mike Rice, al 5° posto con 11 punti (7 gol e 4 assist) in 5 partite e l’altro canadese Tyler Shybunka 8° con 10 punti (6 gol e 4 assist) in 6 partite. Per i torinesi allenati da Maurizio Mansi, il capitano Vezio Sacratini lo slavo Hadzisulejmanovic sono al 12° posto con 8 punti in 6 partite, 3 gol e 5 assist.
Tra le vittorie sinora degli altoatesini, da ricordare il 5-3 al “PalaCotta Morandini” di Torre Pellice sul Valpellice di Massimo Da Rin. L’All Stars Piemonte viene dalle buonissima prestazione a casa dei leader del Merano, dove i torinesi conducevano 4-3 al termine del secondo tempo, cedendo poi nel terzo periodo dopo aver subito un parziale di 0-3. Mansi conferma la squadra che ha giocato a Merano; non sono previsti rinforzi dal Cortina, di cui l’All Stars è farm-team in A2.
Capo-arbitro, Leandro Soraperra di Canazei.

All Stars Piemonte in campo con:
in porta Gianluca Canei 33 (backup Stefano Gabriele 27);
difesa Giovanni Marchetti 63, Michael Couch 29, David Lizotte 25, Igor Falco 45,
Fabio Rigoni 96, Mattia Sangaletti 58, Marcello Famà 4;
attacco Vezio Sacratini (capitano) 28, Agostino Casale 14,
Adnan Hadzisulejmanovic 19, Nicholas Pomponio 9, Joel Salonen 11, Edoardo Caletti 51, Jason Trinetti 10, Davide Di Fabio 17,
Riccardo Ricci 61, Gianluca Stefanati 5.

Ingresso
Intero 10 euro; ridotti (donne e ragazzi sotto i 16 anni) 5 euro; gratuito sotto i 12 anni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!