All Stars Piemonte – Valpellice Bulldogs: Interviste ad Igor Falco e Maurizio Mansi

All Stars Piemonte – Valpellice Bulldogs: Interviste ad Igor Falco e Maurizio Mansi

di Alessandro Seren Rosso

Hockey Time: Qual è la tua opinione sulla partita di oggi?
Igor Falco: Direi bene, non ottimamente ma bene. Siamo riusciti a giocare bene, abbiamo incontrato una squadra abbastanza forte ma siamo riusciti ad essere più duri e più convincenti.

HT: Cos’ha deciso la partita secondo te?
IF: L’esperienza dei nostri giocatori e la voglia di vincere e di fare bene.

HT: E invece cosa ne pensi della tua prestazione?
IF: Direi che ho giocato bene.

HT: Parlando invece delle cose meno positive, cosa c’è che non è andato bene stasera?
IF: Siamo giovani e dobbiamo migliorare soprattutto nel backchecking. In attacco dovremmo cercare di conoscerci meglio e parlarci di più però penso che in questi due o tre anni riusciremo a fare bene e a creare una bella squadra.

HT: Dando un’occhiata alla classifica, siete soddisfatti di come stanno andando le cose?
IF: Abbiamo iniziato molto bene con l’Egna in casa poi ne abbiamo perse tre fuori, poi in casa abbiamo di nuovo vinto e piano piano miglioriamo.

HT: E le aspettative per il resto della stagione?
IF: Si spera sempre bene. Cercheremo sempre di dare il meglio e di arrivare in classifica il più in alto possibile.

Hockey Time: Qual è la tua opinione sulla partita di oggi?
Maurizio Mansi: Sono soddisfatto della partita e sono contento di essere riuscito a girare tutti e tre i blocchi, soprattutto la terza linea, la linea dei giovani. Sono importanti perchè facendo il loro lavoro danno respiro alle prime due linee. Purtroppo alla fine dato il loro gol ho dovuto limitare la rotazione a solo due blocchi ma è andata bene.

HT: Abbiamo visto che ci sono ancora problemi di amalgama nella squadra. Quanto tempo ci vorrà per vedere la squadra come tu ce l’hai in mente?
MM: Non lo so, vedremo. L’importante è che adesso entriamo in condizione, in forma. Non voglio continuare ad usare la stessa scusa ma non siamo ancora al cento per cento della condizione. Dobbiamo entrare in forma, riuscire a tagliare gli angoli, è più una questione di forma che non di amalgama.

HT: Fino ad adesso credo che il campionato stia andando abbastanza bene, quali sono le tue aspettative per il resto della stagione?
MM: E’ presto per dirlo, vogliamo vincere il più possibile e raggiungere i play-off. Il nostro obiettivo è raggiungere i play-off.

Si ringraziano Igor Falchi, Maurizio Mansi e la società HC All Stars Piemonte per la disponibilità

Ultime notizie
error: Content is protected !!