A&O Asiago: impegni pre campionato

A&O Asiago: impegni pre campionato

La Supermercati A&O Asiago rende noto il calendario degli impegni che la squadra affronterà nel precampionato. La prima uscita ufficiale degli stellati è prevista per Giovedì 14 Settembre alle 20.30 quando, nell’ambito del torneo “Valcellina”, si terrà il derby contro l’Alleghe.

Alla stessa ora del giorno successivo l’Asiago se la vedrà con i campioni d’Italia dei Milano Vipers. L’eventuale finale del torneo si disputerà Domenica 17 Settembre alle 17.30 con la vincente del girone che vede impegnate Villach, Fassa e Pontebba. Tutte le partite che gli stellati giocheranno in questo torneo si svolgeranno al palaghiaccio di Claut (PN).

Giovedì 21 Settembre a Pontebba si svolgerà la partita tra i neopromossi padroni di casa e la squadra allenata da Sacilotto, mentre due giorni più tardi si replicherà a campi invertiti (sempre con inizio alle 20.30 all’Odegar).

L’ultimo impegno di precampionato sarà la sfida contro il Valpellice nella suggestiva cornice dell’Olimpico di Torre Pellice che si disputerà Martedì 26 Settembre alle 20.30.

La presentazione della prima squadra e delle giovanili della Supermercati A&O Asiago si terrà al PalaOdegar di Asiago Sabato 23 Settembre 2006 alle ore 18.00.

Dopo la presentazione seguirà una grigliata offerta dal Settore Giovanile dell’Asiago Hockey e il match (con ingresso gratuito) contro il Pontebba.

Ultime notizie
error: Content is protected !!