Lugano summer ice hockey

Lugano summer ice hockey

Si avvicina a grandi passi la 28esima edizione del tradizionale torneo internazionale precampionato in programma anche quest’anno alla Resega e al Centro Sportivo di Bellinzona, denominato per l’occasione Torneo Casinò Lugano – Electro-Oil Trophy.

Da qualche ora è online il nuovissimo sito internet dedicato a questa manifestazione allestito con cura dal Comitato di organizzazione del torneo. L’indirizzo per accedervi è il seguente: www.luganosummericehockey.ch.

Le competizioni avranno inizio mercoledì 30 agosto alla Resega alle ore 17.00 con due gironi all’italiana, ciascuno di tre squadre, semifinali nel corso di sabato e finali domenica 3 settembre in programma alla Resega. Tutti gli incontri saranno prodotti e trasmessi in Svizzera Tedesca dall’emittente privata U1 TV.

Squadre partecipanti il Lugano, l’Ambrì e i finlandesi del SaiPa nel girone A, i russi della Lokomotiv Jaroslavl, gli slovacchi dello Slovan Bratislava e gli svedesi del Lulea nel girone B.

Il sito www.luganosummericehockey.ch, cui è possibile accedere anche cliccando sul banner che si trova nella finestra HCL WINDOWS alla pagina news del presente portale, contiene tra l’altro il programma delle partite, informazioni storiche e roster dei club che prenderanno parte al Torneo Casinò Lugano – Electro-Oil Trophy 2006, un dettagliato albo d’oro, immagini dell’ultima edizione e gli sponsor della manifestazione.

Gli organizzatori sono lieti sin d’ora d’informare che anche quest’anno l’entrata a tutte le partite del torneo che si giocheranno alla Resega sarà offerta dall’Hockey Club Lugano e dai suoi partner. I biglietti potranno essere ritirati alle casse. Restano naturalmente validi gli abbonamenti stagionali.

fonte: www.hclugano.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!