Caldaro: due nuovi giocatori per il roster

Caldaro: due nuovi giocatori per il roster

Dopo le conferme del coach Eric Legros e del centro John Nail, il Caldaro aggiunge al proprio roster due nuovi giocatori.
Il primo è l’americano Justin Eddy, portiere di 26 anni, messo sotto contratto per la stagione 2004/05 dai Washington Capitals senza essere draftato e ceduto, in seguito, ai Portland Pirates in AHL, giocando 12 partite e totalizzando 586 minuti sul ghiaccio e una percentuale di parate di 0.855. La propria carriera continua in ECHL con i South Carolina Stingrays che gli permettono di totalizzare 25 presenze per una percentuale di 0.915 in 1485 minuti.
Nel 2005/06 approda agli Utah Grizzlies, sempre in ECHL. Le presenze sono 37 per 2087 minuti di gioco e una percentuale parate di 0.882.
Il secondo acquisto, che dovrà sostituire Lou Dickenson è stato suggerito da John Nail e si tratta dell’ala Mike Henderson con il quale Nail (decisivo nella trattativa che vedeva l’interessamento anche del Cortina) aveva già giocato insieme nei Greenville Grrrowl in ECHL, per due stagioni. 25 anni, canadese di stecca destra, Henderson vanta esperienze nei campionati minori tedeschi e in Danimarca.

Statistiche: www.hockeydb.com e www.eurohockey.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!