C2: Semifinale gara-2

C2: Semifinale gara-2

di Maurizio Salvaggio

Gli Angeli volano in finale.

Con il risultato di 4 a 2 i Black Angels chiudono la serie 2 a 0 e approdano alla finale.

Il Cus rimaneggiato nell’organico ha dato battaglia per tre tempi ma alla fine si è arreso ai cugini che pur con qualche assenza importante ha schierato un roster a tre linee. Sono i bianco verdi a passare in vantaggio grazie ad un gol di Restelli che approfitta di un cambio di linee sbagliato e sigla il vantaggio. Brusotti pareggia per gli angeli neri dopo qualche minuto e fissa il risultato sull’1 a 1 nella prima frazione.

Ancora Capitan Brusotti mette il volo agl’angeli segnando un gol di alto livello. Prima dell’intervallo un altro cambio di linee pessimo consente a Fanton di riacciuffare il pareggio. Il terzo periodo vede dopo pochi minuti il vantaggio definitivo dei grigio neri con Bedini. Nonostante alcuni power play a disposizione i turbo lombrichi non pervengono al pareggio costringendo il coach Manni a togliere il portiere nell’ultimo minuto.

Non è servita neppure questa mossa estrema perché i ragazzi del coach Casero vincono i due ingaggi in difesa e provano a segnare dalla lunga distanza, al secondo tentativo è Porta che segna il gol del definitivo 4 a 2. Ora i Black Angels affronteranno il Bologna domenica prossima nella gara 1 di finale.

Tabellino:

Cus Milano – Hc Black Angels Milano 2-4

Marcatori 3,57 Restelli 1-0, 6,47 Brusotti 1-1, 22,19 Brusotti (Mhur) 1-2, 37,44 Fanton 2-2, 45,15 Bedini 2-3, 59,34 Porta (Salvaggio) s.p. 2-4

Penalità Cus 4 minuti Black Angels 22

Arbitri Spagnolo-Pioldi

Ultime notizie
error: Content is protected !!