Rinnovo biennale per Sidor, amichevole a Villars

Rinnovo biennale per Sidor, amichevole a Villars

La Direzione dell’Hockey Club Lugano SA ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto per le prossime due stagioni con Dusan Sidor che continuerà pertanto a svolgere la doppia funzione di allenatore degli estremi difensori della prima squadra e di tutti i portieri della Sezione Giovanile.

Nato a Poprad nella ex Cecoslovacchia nel 1956, Sidor ha vestito nella sua carriera di giocatore la maglia della sua Nazionale prima di dedicarsi, a partire dagli Anni Novanta, a quella di preparatore dei portieri.

Giunto quest’estate alla Resega proveniente dall’Asiago, Sidor ha pienamente soddisfatto le aspettative del club con una metodologia d’allenamento moderna, per la sua serietà professionale e per la dedizione alla causa bianconera che ha immediatamente evidenziato nel suo lavoro.

L’HCL coglie inoltre l’occasione per informare che, durante la breve pausa natalizia, la squadra scenderà in pista mercoledì 28 dicembre 2005 alle ore 19.30 a Villars-sur-Ollon dove disputerà la Coup de Noël.

Avversaria della formazione guidata da Larry Huras, che sarà priva per l’occasione del suo terzetto finlandese e di eventuali elementi che giocheranno la Coppa Spengler, sarà una selezione denominata NLB All Star Team diretta alla transenna da Paul-André Cadieux e Gary Sheehan.

Ultime notizie
error: Content is protected !!