Decisioni del giudice sportivo: 12a giornata

Decisioni del giudice sportivo: 12a giornata

GARA: RITTEN SPORT-HC JUNIOR MILANO VIPERS
Data:01-11-2005

1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 00527 ANSOLDI LUCA per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
ANSOLDI LUCA veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per aver protestato in modo esagerato avverso una decisione arbitrale.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 43954 TKACZUK DANIEL Con durata 2 giornate per violazione dell’ Art. 4.2 del Codice delle Penalità in relazione all’ Art. 537, lett. b) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
TKACZUK DANIEL veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver colpito con il proprio bastone il viso di un giocatore avversario procurandogli una ferita. Il giocatore colpito, dopo breve medicazione, riprendeva a giocare. L’arbitro fa inoltre presente che il giocatore punito, nel commettere il fallo, reagiva ad un tentativo di trattenuta del bastone da parte del giocatore avversario.

—————————

GARA: SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY-SG CORTINA SEGAFREDO ZANETTI
Data:01-11-2005

1) SQUALIFICA inflitta a ATL 47665 ROBINSON DARCY Con durata 1 giornate per violazione dell’Art. 15.3 del Codice delle Penalità in relazione all’Art. 528 del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
ROBINSON DARCY veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro nei confronti di un giocatore avversario.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 42921 TUZZOLINO ANTHONY CHAR Con durata 1 giornate per violazione dell’Art. 15.3 del Codice delle Penalità in relazione all’Art. 528 del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
TUZZOLINO ANTHONY CHAR veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro nei confronti di un giocatore avversario.

Ultime notizie
error: Content is protected !!