Entrata offerta dagli sponsor al Torneo Casinò Lugano/Electro-Oil Trophy 2005 – 19 agosto 2005

Entrata offerta dagli sponsor al Torneo Casinò Lugano/Electro-Oil Trophy 2005 – 19 agosto 2005

La Direzione dell’Hockey Club Lugano SA e il Comitato di organizzazione del Torneo Casinò di Lugano/Electro-Oil Trophy 2005 sono lieti di poter informare tutti i tifosi e gli appassionati di hockey che l’entrata a tutte le partite della manifestazione in programma alla Resega sarà offerta dagli sponsor che hanno assunto il patrocinio delle cinque giornate del torneo.

I biglietti delle singole partite potranno essere ritirati alle casse della pista e consentiranno pertanto l’accesso gratuito alla Resega per l’intera giornata di gara.

L’HCL coglie l’occasione in questa sede per esprimere la propria gratitudine agli sponsor che hanno reso possibile questa soluzione e si augura che l’iniziativa incontri i favori dei tifosi del Lugano e dell’Ambrì come pure dei sostenitori al seguito delle altre formazioni estere partecipanti.

Si rammenta pure che i detentori di un abbonamento stagionale alla Resega avranno naturalmente, grazie alla loro tessera 2005/2006, il diritto di accesso gratuito alle partite del torneo che si disputeranno alla Resega. Essi potranno inoltre anche seguire gratuitamente eventuali gare dell’HCL al Centro Sportivo di Bellinzona, esibendo in loco il loro abbonamento stagionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!