Merano: il programma delle amichevoli precampionato.

Merano: il programma delle amichevoli precampionato.

Da Lunedì 22 Agosto il Merano torna sul ghiaccio per i primi allenamenti, mentre per il 10 Settembre programmata la prima amichevole.

L’Hockey Club Merano, ha vagliato insieme al coach Stefan Mair il programma per gli incontri amichevoli che la formazione delle Aquile disputerà in questa fase di precampionato.
Il primo incontro amichevole, con la formazione al completo con tutti i giocatori a Roster a disposizione del coach, sarà disputata sabato 10 settembre al Meranarena dove farà visita la formazione che prenderà parte
al Campionato di Serie "A" , il Val Pusteria.
Per il 16 e 17 Settembre, invece la formazione del Merano, prenderà parte al Palaonda di Bolzano, ad un minitorneo con la partecipazione del Salisburgo, Renon, Val Pusteria e il Bolzano, organizzatore del Torneo.
Nell’ultima settimana di settembre, invece il Merano giocherà, il 23 settembre al Meranarena ritorna il Derby con la formazione del Bolzano, mentre il 27 settembre sempre al Meranarena, ultimo incontro amichevole di questo precampionato di Serie "A2" che avrà inizio il 5 Ottobre, contro la formazione del Renon che schiera in attacco il meranese Luca Ansoldi.
Gli incontri giocati al Meranarena avranno inizio tutti alle ore 20:30 e il costo del biglietto (biglietto unico) è di 5 Euro.

Ufficio Stampa HC Merano

Ultime notizie
error: Content is protected !!