Dopopartita Varese – Bolzano: intervista a Maurizio Mansi

Dopopartita Varese – Bolzano: intervista a Maurizio Mansi

di Carlo Palazzolo:

Hockeytime: dopo questa serata la serie si trova in perfetta parità, cosa ne pensi della partita di questa sera?

Maurizio Mansi: partita molto combattuta con il massimo impegno da parte nostra. E’ una serie molto difficile questa e onestamente questa sera abbiamo regalato qualcosa agli avversari. Nel secondo periodo infatti abbiamo avuto tre grosse occasioni che dovevamo sfruttare per non trovarci poi all’overtime.

HT: questa sera si è notata una certa difficoltà in fase di superiorità specialmente nell’impostazione del power play………..

MM: onestamente in questa serie tutte e due le squadre non hanno prodotto molto in power play, il problema è che ormai ci conosciamo ed è quindi difficile trovare qualcosa di nuovo…. Vero è che comunque dobbiamo lavorare su questa fase di gioco per riuscire a sfruttare le occasioni propizie, ora vedremo cosa riusciremo a combinare a gara-5.

HT: appunto gara-5, ora si torna a Bolzano cosa ti aspetti in quella partita?

MM: dobbiamo continuare a giocare al 100%; le squadre cominciano ad apparire stanche e noi dobbiamo cercare di essere una concentrazione maggiore per poter portare a casa il risultato.

HT: dal tuo punto di vista e considerando anche la tua esperienza pensi che il Bolzano possa schierare sul ghiaccio una squadra con maggiori qulità tecniche rispetto al Varese?

MM: è difficile dire in quanto è ovvio che sulla carta le loro singole capacità sono superiori però è anche vero che il Varese ha una formazione più omogenea, se però parliamo solo dei giocatori in grado di segnare loro sono sicuramente avvantaggiati.

Si ringrazia Maurizio Mansi e la società per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!