Stasera gara-3 di play-off e play-out

Stasera gara-3 di play-off e play-out

di Francesco.

Quarti di finale – Gara 3.

Milano – Val Pusteria. Dopo la sofferta vittoria a Brunico le Vipere questa sera vincendo metterebbero una seria ipoteca sul passaggio alle semi-finali, il Brunico dal canto suo cercherà il difficile colpaccio. Assenti sul ghiaccio Savoia e Smith.

Cortina – Ritten Sport. Il Renon in questo campionato è stata una delle poche squadre che ha messo in difficoltà gli ampezzani e lo sta dimostrando anche in questa serie riportandola in parità nell’incontro casalingo. Il Cortina rimane comunque la favorita per il passaggio alle semi-finali e questa sera farà valere tutta la tecnica e l’intesa dei propri giocatori.

Asiago – Fassa. Anche se con qualche difficoltà l’Asiago grazie alla vittoria ai rigori in gara-2 si è portato sul 2-0 nella serie, questa sera vincendo metterà le mani sulla semi-finale. Il Fassa come sempre ci prova non dandosi mai per vinto.

Bolzano – Varese. I padroni di casa sono obbligati a vincere altrimenti possono dire addio anticipatamente a questa stagione, il Varese è una squadra dura che lotta fino alla fine e anche questa sera venderà cara la pelle, il Bolzano si affiderà alle proprie stelle sperando che girino nel verso giusto. Non saranno della sfida Leo Insam per infortunio, Eric Belanger e Jason Chimera per squalifica.

Playout – Gara 3.

Alleghe – Torino. Le civette dopo essersi portate sul 2-0 nella serie grazie alla vittoria in trasferta, imponendosi anche questa sera potrebbero considerarsi salvi. Difficile per i Bulls recuperare un eventuale 3-0, per loro questa sfida è l’ultima possibilità di rimanere in corsa per la salvezza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!