Siritsa all’Ambri dalla prossima stagione

Siritsa all’Ambri dalla prossima stagione

Il centro svizzero-ucraino del Sierre Oleg Siritsa è il primo colpo di mercato biancoblù in vista della prossima stagione. Per l’attaccante del Sierre si tratta di un ritorno, visto che ha militato nell’HCAP dal 1997 al 2002. In questa stagione Siritsa ha messo a segno 10 punti (7 reti e 3 assist) in 32 partite.
Altro nome caldo alla Valascia: Vitaly Lakhmatov. L’ala dei Tigers non si trova bene a Langnau. Il ritorno ad Ambrì potrebbe rilanciarlo.

Questione stranieri: anche se il 14 di gennaio NHL ed NHLPA decreteranno ufficialmente – e definitivamente – che la stagione in Nord America non si gioca l’Ambrì non ingaggerà un’altra star NHL. A meno di un ferimento di Toms, Domenichelli, Trudel o Ackeström.

Capitolo Alain Demuth: per l’attaccante vallesano la stagione è finita. Il club Leventinese sta valutando diverse opzioni rossocrociate per rimpiazzarlo; una di queste è l’attaccante del Sierre Philipp Orlandi, sul taccuino di Peter Jaks ce ne sono però anche altre. Una decisione dedinitiva non è comunque ancora stata presa.

da "Solohockey.com"

Ultime notizie
error: Content is protected !!